Logo Patrick Pasquillo - Digital Maker e consulente software in Ticino

mail@patrickpasquillo.net

+41 (0)76 320 99 34

Usa la gestione documentale con Banana Contabilità

1 minuto di lettura di lettura

In questo articolo

    Banana Contabilità permette una gestione documentale integrata.

    Dalla versione 3.5 è possibile linkare in ogni registrazione contabile le stampe PDF estratte dalle estensioni immobiliari o tutti i giustificativi contabili in accredito o addebito. È inoltre possibile allegare comodamente tutti i documenti ufficiali degli immobili come estratto del registro fondiario, polizze assicurative, abbonamenti di manutenzione con gli artigiani e così via.

    L’elenco dei documenti allegati verrà riportato di anno in anno.

    Infine nelle estensioni immobiliari è presente anche un’agenda base con la possibilità di inserire gli appuntamenti relativi agli immobili, le telefonate ricevute dagli inquilini e dai comproprietari, le visite agli appartamenti disponibili per l’affitto ecc.

    Per usare la gestione documentale guarda la procedura descritta da Banana.

    In questo articolo